Privacy Policy

GETAPESCA: sui laghi di Telese Terme e S. Giorgio La Molara si attueranno progetti per la pratica anche a disabili

La Giunta della Provincia di Benevento ha approvato il progetto preliminare per la realizzazione di accessi per la pratica della pesca sportiva in sicurezza per i disabili motori sui laghi di Telese Terme e San Giorgio la Molara.

Lo comunica l’assessore provinciale all’ambiente Gianluca Aceto, che ha relazionato sul progetto il cui costo è di € 60.000.

L’iniziativa a favore dei disabili motori concretizza un impegno pubblicamente assunto dalla stessa Provincia, che si è avvalsa del supporto di “Studio Geta”.

Gli interventi da realizzarsi sui due laghi, nel rispetto dell’ecosistema, per accogliere le persone diversamente abili rappresentano, come ha dichiarato l’assessore Aceto, una novità per una vasta area del Mezzogiorno ed, in quanto tale, sono destinate ad essere un polo di richiamo per il territorio.

© 2012 All materials contained in this site are property of Gruppo Siluro Italia, except where a source is credited with such materials - Gruppo Siluro Italia is a Registered Trademark any unauthorized use will be prosecuted by law - Contact Webmaster