NON E’ SERVITO A UN CAZZO!
8 luglio 2013 ricordatevi questa data..8 luglio..in America si festeggia il 4 luglio come giorno dell’
Indipendenza, noi festeggeremo l’8 luglio come giorno della “Dipendenza”.
La Provincia di Rovigo in data 8 luglio 2013 ha rilasciato la bellezza di 8 nuove licenze di pesca di professione ad altrettanti extracomunitari dell’Est.
La motivazione è: “sul territorio vogliamo solo gente regolarizzata, e non abusivi”.
MANIFESTAZIONE 2009
http://www.youtube.com/watch?v=i3cO7t_qhts
MANIFESTAZIONE 2010
http://www.youtube.com/watch?v=rFrxWm4c … 8Bi-nJf0UE
NON SONO SERVITE AD UN CAZZO!
Se nel lontano 2003 c’era chi aveva già previsto tutto questo, ecco sappiate che il peggio deve ancora arrivare, la prassi di rilascio di licenze di pesca professionale in acque interne è solo all’inizio e non riguarderà solo il Veneto.
Prendete una botte e metteteci dentro: gente sbandata senza lavoro + crisi economica + leggi di 50 anni fa + assessori del CENSURA + controlli assenti e quello che troverete sarà del “buon vino” da farvi un clistere.
Ci rivolgiamo a quelli che hanno un minimo di senso civico, di rispetto verso loro stessi, e una base di principi morali: iniziate a sbattervi per chiedere delle zone “no kill”, o comunque dei tratti riservati..lottate per dei centimetri di fiume, perchè alla fine sarà la somma dei centimetri che determinerà la vittoria, oppure continuate pure a contare solo i centimetri di pesce e cederete un centimetro di fiume alla volta verso la sconfitta.